Periodo: marzo 2019

Di cosa si è occupato ilturco: ideazione, coordinamento, produzione, permessi, allestimento, comunicazione (ufficio stampa, fotografie, video, grafica).

Soggetti coinvolti: 1.300 partecipanti; in collaborazione con Ferrara Tua Holding Servizi.


 

Nel cuore di Ferrara si è inaugurato sabato 30 marzo il primo parcheggio multipiano della città, in via Contrada di Borgoricco. La struttura, costruita nell’ex Palazzo Enel, si sviluppa su cinque piani, con una terrazza panoramica con vista sul Castello Estense e sul Duomo. Un intervento significativo voluto dall’amministrazione comunale, che faciliterà l’accesso al centro e permetterà di liberare la vicina piazza Cortevecchia, che sarà trasformata in una zona verde semipedonale.

In quell’occasione ilturco ha organizzato all’interno del parcheggio un festival di musica elettronica sviluppato in altezza, di piano in piano, e che ha coinvolto artisti di fama internazionale all’interno di un evento unico e irripetibile – sia per l’inusitata capienza dello spazio, che potrà contenere più di mille persone, sia per l’originalità e la novità della location che eccezionalmente, solo per una notte, si è trasformata in un grande dancefloor.

 

Vai al sito di REVERB